Carla Meloni – Assistente al Direttore Tecnico

Carla è Ingegnere Civile con una significativa esperienza come assistente alla Direzione Lavori per la manutenzione ordinaria di opere civili in RFI. Oggi, all’interno di Infrarail Firenze, ricopre il ruolo di Assistente al Direttore Tecnico per la gestione dei contratti legati al mantenimento delle aree di cantiere.

Giancarlo Sabbatini – Capocantiere Belfiore

Giancarlo è Capocantiere e ha un’esperienza trentennale nel settore delle costruzioni per la realizzazione di grandi infrastrutture. In Infrarail Firenze ha il compito di coordinare e dirigere l’attività produttiva nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente assicurandone un regime di qualità.

Fabio Santi Bilardo – Capocantiere Campo di Marte, Rifredi e Santa Barbara

Fabio è un Geometra esperto in materia di Sicurezza e ha maturato diverse esperienze in qualità di Responsabile Tecnico. Grazie alle sue competenze professionali in tecnologie ferroviarie e impianti elettromeccanici, è una figura centrale all’interno del cantiere del passante AV del nodo di Firenze.

Giuseppe Dessì – Responsabile dell’organizzazione funzionale del campo base

Giuseppe ha il compito di assicurare il benessere del personale “sul campo”, infatti è il Responsabile dell’organizzazione funzionale del campo base della nuova stazione AV di Firenze Belfiore. Grazie a Giuseppe, impiegati e operai vivono e lavorano in un ambiente sano e ben organizzato, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e dell’ambiente.

Marianicoletta Crispo – Segreteria

Marianicoletta ricopre la mansione di Segretaria presso l’Infopoint di Infrarail Firenze, dove ha l’opportunità di presentare il Progetto e la sua rilevanza a livello europeo, in quanto facente parte della rete di trasporto trans-europeo TEN-T (Trans-European Network – Transport).

Giacomo Tuccio – Ingegnere Progetti BIM

Giacomo è un Ingegnere specializzato nell'elaborazione di progetti BIM e svolge funzioni di supporto alla struttura di Progettazione. Ogni giorno è alla ricerca di tecnologie innovative che arricchiscano il suo bagaglio di esperienze e lo aiutino a migliorare i processi produttivi.

Angelo Crocco – Ingegnere Informatico

Angelo è un Ingegnere Informatico e si occupa della supervisione, manutenzione e controllo della parte elettrica/elettronica della TBM e di tutti gli impianti a servizio dello scavo. Il suo obiettivo è garantirne la piena efficienza e il corretto funzionamento durante tutte le fasi delle lavorazioni.

Foto Angelo Crocco

Sandro Starace – Responsabile Risorse Umane

Sandro ha un’esperienza pluriennale nel campo delle Risorse Umane e oggi è Responsabile Risorse Umane della Società. Tra i suoi compiti c’è quello di supportare, motivare, coinvolgere e trasmettere i valori di una nuova e grande realtà come Infrarail Firenze.